Quantcast
Statistiche Verre (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Verre Valerio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VERRE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Verre Valerio

Info

  • Nome Verre Valerio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/01/1994 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche VERRE 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,62

MEDIA VOTO

7,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Verre Valerio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Verre Valerio

Valerio Verre è un centrocampista di inserimento abile a spaziare su tutto il fronte offensivo del centrocampo. Valerio Verre è un calciatore tecnico, abile col pallone e nell'uno vs uno. Valerio Verre calcia con entrambi i piedi a dimostrazione dell'ottima sensibilità tecnica del ragazzo. Classe 94. il centrocampista scuola Roma fin da giovane mostra la sua tecnica, a cui associa una propensione al goal niente male. Tutti parlano di predestinato, richiesto da Fiorentina, Manchester United, la sua carriera sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. E invece no. Il ragazzo ha faticato non poco, girando tantissime squadre senza riuscire mai ad imporsi fino a quel ritorno a Perugia nella stagione 18/19 quando con 12 reti trascina il Perugia fino ai Play Off di Serie B. Lo scorso anno va in prestito al Verona che, nonostante la buona stagione, decide di riscattarlo. Torna così alla casa madre, ma difficilmente rimarrà in blucerchiato.

Valerio Verre, centrocampista, Sampdoria

Valerio Verre è attualmente un calciatore della Sampdoria che ne detiene il cartellino dal Gennaio del 2017. Giocatore eclettico, lo scorso anno con il Verona ha disputato una buona stagione ma evidentemente non abbastanza buona per meritare un riscatto fissato "a soli" 4 milioni di euro. Fiorentina, Benevento e Levante sembrano essere sulle sue tracce, ma al momento non vi è nulla di concreto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verre

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valerio Verre? Fare una previsione ad oggi risulta particolarmente difficile. Non sapendo quale sarà il suo futuro, possiamo solo porre all'attenzione i dati che ci indicano come, nonostante le buone prestazioni calcistiche, il ragazzo non abbia chiuso la stagione con una mediavoto insufficiente migliorata leggeremente dai bonus messi a segno.

Valerio Verre all’asta del Fantacalcio

Valerio Verre all’asta del Fantacalcio resta in stand-by Aggiorneremo la sua descrizione non appena il quadro sarà più nitido, al momento non sembra possa rimanere alla Sampdoria e noi non possiamo consigliare un calciatore praticamente senza squadra.

Valerio Verre, possibili rischi

Valerio Verre, centrocampista sarebbe un salto nel buio. Un acquisto alla cieca che non fa per noi.

Valerio Verre, Fantacalcio Mantra

Il ragazzo si è finalmente ben destreggiato nel massimo campionato. Una C-T attiva e propositiva. Il Verona non lo ha riscattato, ma un suo ritorno nella terra che fu di Romeo e Giulietta non è da escludere. Il ragazzo aspetterà affacciato al balcone, in trepidante attesa nella speranza che il finale sia diverso da quello visto tra il Montecchi e la Capuleti.