Verre Valerio
Valerio Verre è un centrocampista di inserimento abile a spaziare su tutto il fronte offensivo del centrocampo.
Valerio Verre è un calciatore tecnico, abile col pallone e nell'uno vs uno.
Valerio Verre calcia con entrambi i piedi a dimostrazione dell'ottima sensibilità tecnica del ragazzo. Classe 94. il centrocampista scuola Roma fin da giovane mostra la sua tecnica, a cui associa una propensione al goal niente male. Tutti parlano di predestinato, richiesto da Fiorentina, Manchester United, la sua carriera sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. E invece no. Il ragazzo ha faticato non poco, girando tantissime squadre senza riuscire mai ad imporsi fino a quel ritorno a Perugia nella stagione 18/19 quando con 12 reti trascina il Perugia fino ai Play Off di Serie B. Lo scorso anno va in prestito al Verona che, nonostante la buona stagione, decide di riscattarlo. Torna così alla casa madre, ma difficilmente rimarrà in blucerchiato.
Valerio Verre, centrocampista, Sampdoria
Valerio Verre è attualmente un calciatore della Sampdoria che ne detiene il cartellino dal Gennaio del 2017. Giocatore eclettico, lo scorso anno con il Verona
ha disputato una buona stagione ma evidentemente non abbastanza buona per meritare un riscatto fissato "a soli" 4 milioni di euro. Fiorentina, Benevento e Levante sembrano essere sulle sue tracce, ma al momento non vi è nulla di concreto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verre
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valerio Verre?
Fare una previsione ad oggi risulta particolarmente difficile. Non sapendo quale sarà il suo futuro, possiamo solo porre all'attenzione i dati che ci indicano come, nonostante le buone prestazioni calcistiche, il ragazzo non abbia chiuso la stagione con una mediavoto
insufficiente migliorata leggeremente dai bonus messi a segno.
Valerio Verre all’asta del Fantacalcio
Valerio Verre all’asta del Fantacalcio resta in stand-by Aggiorneremo la sua descrizione non appena il quadro sarà più nitido, al momento non sembra possa rimanere alla Sampdoria e noi non possiamo consigliare un calciatore praticamente senza squadra.
Valerio Verre, possibili rischi
Valerio Verre, centrocampista sarebbe un salto nel buio. Un acquisto alla cieca che non fa per noi.
Valerio Verre, Fantacalcio Mantra
Il ragazzo si è finalmente ben destreggiato nel massimo campionato. Una C-T attiva e propositiva. Il Verona non lo ha riscattato, ma un suo ritorno nella terra che fu di Romeo e Giulietta non è da escludere. Il ragazzo aspetterà affacciato al balcone, in trepidante attesa nella speranza che il finale sia diverso da quello visto tra il Montecchi e la Capuleti.