Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 22ª giornata.

1) BISOLI - E' quasi un intoccabile, ma con solo 1 assist all'attivo nel suo campionato non è un elemento da Fantacalcio. E a Bologna ancor meno, visto come gira bene ora la squadra rossoblù.

2) HERNANI - Con un Parma zeppo di defezioni e un Cagliari voglioso di rivalsa in casa, dove gioca a grandi ritmi, il brasiliano rischia di andare in apnea.

3) BENASSI - A Torino con la Juve? Decisamente no. Peraltro l'arrivo di Duncan gli mette ancora più pressione.

4) KESSIE - Non fatevi ingolosire: il Verona gioca alla grande e con notevole rapidità anche in trasferta, l'ivoriano non dà segnali di ripresa ormai da parecchio.

5) ERIKSEN - Alla prima da titolare, in un contesto di squadra ancora tutto da scoprire e non esattamente nel modulo ideale per un trequartista come lui. L'Udinese in casa sa il fatto suo: e se arrivasse un'insufficienza?

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 22ª GIORNATA