Partita frizzante e divertente quella del Tardini tra Parma e Torino: ad Elmas e Adams risponde una doppietta di Pellegrino.
Parma-Torino: la cronaca del primo tempo
Prima frazione molto movimentata tra Parma e Torino. A fare la partita sono senza dubbio gli ospiti, spinti soprattutto da Casadei ed Elmas, sempre molto pericolosi e vivaci. E' proprio questo infatti l'asse che porta al gol del vantaggio dei granata: ottimo break di Adams che cede palla a Casadei, bravo a condurre per qualche metro prima di scaricare per Elmas, letale nel rientro sul destro e soprattutto nella conclusione a giro che batte un incolpevole Suzuki.
Poco prima era arrivata una grande occasione per il Parma con Valeri e con la sua conclusione di sinistro di poco fuori a lato. Post gol invece la reazione dei crociati si è fatta attendere non poco. Un Torino molto compatto e ben organizzato ha corso un grande rischio soltanto nel finale di prima frazione: prima Vogliacco di testa e poi soprattutto Bonny, fermato prima da Milinkovic e poi dall'intervento provvidenziale di Adams sulla linea di porta. Una grande doppia occasione per il Parma che non riesce però a stabilire nuovamente l'equilibrio. All'intervallo è 0-1 per il Torino.
Pama-Torino: la cronaca del secondo tempo
Ancor più divertente e ritmata la seconda frazione del Tardini. Continui botta e risposta e molteplici ribaltamenti di fronte. Le due squadre si affrontano a viso aperto, senza esclusione di colpi e soprattutto non risparmiandosi mai.
A cambiare l'andamento del match è sicuramente Pellegrino, devastante dal suo ingresso in campo: prima bravo a sfruttare in maniera lesta, di piede, il cross perfetto di Valeri per il primo gol, quello del momentaneo 1-1, poi perfetto nel colpo di testa che ristabilisce la parità per la seconda volta.
Nel mezzo c'era stato il secondo gol del Torino per il nuovo vantaggio con Adams, al posto giusto nel momento giusto e soprattutto freddo dinanzi al portiere. Perfetto, come non lo è stato invece in marcatura in occasione del secondo gol di Pellegrino.
Nel finale di partita maglie larghe, diverse sgaloppate, ma nessuna occasione realmente concreta e degna di nota. Una partita divertente e frizzante termina 2-2.
Parma-Torino: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Parma-Torino, gara valida per la 28ª giornata di Serie A.