L'Atalanta rischia di perdere Merih Demiral. Smaltito lo spavento per Koopmeiners, un altro problema per la Dea arriva dalle Nazionali. Il centrale nerazzurro ha infatti lasciato il ritiro della Turchia: ecco la situazione.

Infortunio Demiral: out con la Fiorentina?

Lo ha annunciato ufficialmente la Federazione turca: Demiral ha lasciato il ritiro per motivi fisici. Un problema che lo ha costretto a saltare anche l'ultima gara con il Lussemburgo, tanto che non era neanche seduto in panchina. Ora il giocatore tornerà a Bergamo e sarà valutato con attenzione dallo staff medico nerazzurro per capire l'entità del problema: c'è il rischio che salti la Fiorentina, ma la certezza si avrà solo dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà.

In caso di forfait, pronto Scalvini al fianco di Toloi, specie se dovesse essere confermata la difesa a quattro. Se Gasperini optasse invece per una linea a tre, dentro sia Scalvini sia Okoli, visto che Djimsiti è ancora out e Palomino starà fuori a lungo.

Infortunio Demiral: il comunicato della Turchia

"Dopo la partita del Lussemburgo giocata ieri sera, sono state apportate modifiche alla rosa dei convocati della nostra Nazionale, che domenica 25 settembre affronterà in trasferta le Isole Far Oer nell'ultima partita del 1° Gruppo della UEFA Nations C League.

Merih Demiral, Çağlar Söyüncü e Orkun Kökçü sono stati esclusi dalla rosa per infortuni e Cengiz Ünder ha rimediato il suo secondo cartellino giallo nella partita del Lussemburgo ed è stato squalificato per la partita con le Isole Far Oer".