C'è soddisfazione in casa Salernitana per il pareggio di Roma che ha inaugurato il terzo campionato consecutivo in Serie A. Lo ha confermato il presidente Danilo Iervolino, intervenuto telefonicamente in diretta nel corso del programma “Massimo Campionato” su Radio TV Serie A con RDS.
"La partita contro la Roma è stata bellissima, Candreva è un grande campione e ha realizzato due gol con due prodezze balistiche incredibili. Dispiace perché forse potevamo avere un risultato più rotondo, ma va bene così, la Roma è una grande squadra. Spero non ricominci la `pareggite`, ovvero i pareggi all`ultimo minuto. Dobbiamo avere più concentrazione e convinzione" ha dichiarato il numero dei campani.
Salernitana, le parole di Iervolino dopo il pari di Roma
Il patron granata ha poi ribadito: "Il nostro obiettivo quest`anno è la salvezza e la permanenza nella massima serie. È evidente che stiamo costruendo una squadra che può giocarsela con tutti, vediamo come i nuovi innesti riusciranno a dare il loro contributo a questo gruppo già forte. Nessun alibi, questa è una squadra che abbondantemente deve centrare il risultato della salvezza".
Salernitana, Iervolino su Candreva
"Candreva lo sogno in Nazionale, anche se non è più un giovincello meriterebbe di giocare le ultime partite in maglia azzurra per dare un grande contributo. Antonio è un campione dentro e fuori dal campo, è un leader carismatico, fa giocate incredibili e non si risparmia mai".