Max Allegri vuole continuare a vincere. Dopo il successo nel derby, domani sera la sua Juventus aprirà il programma dell'11^ giornata con l'anticipo contro l'Empoli allo Stadium. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Sul momento della Juventus

"La squadra sta meglio mentalmente. La vittoria ci ha dato più serenità. L'umore del gruppo è anche dettato dal risultato, ma dobbiamo fare attenzione domani. Contro il Torino è stata una vittoria meritata. Perchè diventi un successo importante dobbiamo dare continuità contro l'Empoli".

Su Gatti

"Oggi facciamo allenamento e dovrò valutare alcune situazioni, ci sono giocatori che hanno fatto tante partite. La squadra sta meglio, anche mentalmente perché la vittoria ci ha dato serenità umorale. Domani non sarà semplice".

Su Vlahovic

"Dusan ha giocato una delle migliori partite a livello tecnico. Anche Kean, sono contento di Moise perché sta crescendo fisicamente e si rende soprattutto disponibile per la squadra".

Su Pogba e Chiesa

"Al momento Chiesa e Pogba non sono disponibili. Federico ha fatto due allenamenti mentre Paul si è aggregato solo in parte con il gruppo nell'ultimo allenamento. Domani loro due non ci sono. Anch'io vorrei tutti a disposizione, soprattutto per dare dei cambi. Con quelli che abbiamo faremo una grande partita. Chiesa ha fatto già passi avanti, sabato mattina ci sarà un'amichevole per Federico per vedere come si muove. Paul ha fatto momentaneamente del lavoro parziale con la squadra, ma bisogna dargli tempo".

Sulla formazione

"McKennie viene da 11 partite una dietro l'altra, Cuadrado da più partite e devo valutare se giocare con McKennie, Rabiot e Locatelli o Paredes o cambiare qualcosa. Abbiamo domani, abbiamo martedì che è molto importante. Domani è difficile perché l'Empoli è veloce, tecnica e ti impegni fisicamente".

Su Bonucci

"Leonardo è il capitano della squadra, è un giocatore di personalità e come tutti gli altri va gestito. A vent'anni si hanno delle forze, a trenta delle altre. Ma vale per tutti. Ho la fortuna di avere sei difensori e posso farli girare, in altri ruoli ho meno alternative. Leo sia che giochi che no è un valore aggiunto per la squadra".

Su Miretti

"Sta meglio, ha giocato tante partite da inizio stagione non avendo una preparazione. Sta meglio, ha giocato partite importante e di livello. Così come sta crescendo Fagioli, Soulé stesso. Quando c'è la possibilità li faccio giocare perché sono considerati giocatori da e della prima squadra".