Sconfitta senza appello per la Salernitana che viene travolta dalla Juventus ed eliminata dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. Il tecnico granata Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sport Mediaset.

Juventus-Salernitana, le parole di Inzaghi a fine partita

Sono stato costretto a cambiare tantissimo e non era semplice. Veniamo da un periodo stupendo e non dobbiamo farci abbattere. Portiamo a casa una brutta sconfitta, ma dobbiamo ricordarci che veniamo da partite strepitose e all'Arechi sarà diverso. Non recupereremo tanti giocatori, ma avremo ad esempio Candreva e Fazio che sono fondamentali. Se la Juve è questa servirà una partita perfetta, il nostro stadio ci darà una mano per tentare l'impresa".

I recuperi per domenica

"Domenica rientreranno due capitani come Fazio e Candreva che ci daranno forza e vogliamo dare continuità alle prestazioni del campionato. Stasera non potevamo chiedergli di giocare giovedì e domenica, sono troppo importanti per noi. Non avrei voluto cambiare dieci giocatori e sistema di gioco, è difficile anche per chi gioca meno ma ho dovuto fare di necessità virtù. Stasera da salvare c'è poco, se non il minutaggio per chi ne aveva meno. Se la Juve è questa dobbiamo fare la partita perfetta".

Inzaghi sul mercato della Salernitana

“Abbiamo un direttore che è bravissimo e che ha già fatto qualcosa di straordinario. Al mercato pensa la società, io penso ad allenare. Mi auguro che i giocatori domenica tornino a essere quelli di Verona”.