Al termine di una splendida partita come quella giocata tra Roma e Milan, purtroppo si devono registrare però, per dovere di cronaca, dei cori razzisti nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessiè. Questo il racconto.
Roma-Milan: cori razzisti contro Ibrahimovic e Kessié
I tifosi giallorossi avevano iniziato con una reazione al gol di Ibrahimovic purtroppo vista spesso negli stadi italiani contro i calciatori di etnia slava. Un "sei uno zingaro" che si è susseguito per 5/6 volte subito dopo l'esultanza del calciatore svedese e ripetutosi anche dopo la seconda rete annullata e all'uscita dal terreno di gioco dell'attaccante rossonero.
La situazione è diventata ancor più grave con degli ululati riservati da parte di un gruppo di tifosi della Roma nei confronti di Kessié dopo uno scontro in campo con Zaniolo che ha portato peraltro al cartellino giallo per il comportamento assunto dall'ivoriano. Passano le partite, cambiano squadre ed interpreti, ma non svanisce questo vergognoso malcostume sempre più padrone di casa negli stadi della Serie A.