Doppia sconfitta con Sassuolo e Verona, ritiro in vista e diversi calciatori non al massimo della forma. Sono addirittura 5 infatti i giocatori che rischiano di saltare la partita di martedì contro lo Zenit in Champions League: in particolare parliamo di Kean, Rugani, Ramsey, De Ligt e Chiesa.

Juventus: le ultime in vista dello Zenit

Contro lo Zenit Massimiliano Allegri dovrà sicuramente rinunciare a Kaio Jorge e Pellegrini (entrambi fuori dalla lista Champions) e a De Sciglio, vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Oltre a loro sono però in forte dubbio anche altri cinque calciatori: Moise Kean e Federico Chiesa sono infatti alle prese con un affaticamento muscolare. Rugani, costretto a saltare il Verona per una gastroenterite, rischia seriamente di non poter essere disponibile neanche con i russi. De Ligt è invece alle prese con un fastidio muscolare all'adduttore sinistro, tra l'altro ripresentatosi per la seconda volta dopo la mancata convocazione con la Roma proprio per questo problema. Infine anche Ramsey sta facendo i conti con diversi acciacchi fisici che ne stanno caratterizzando questo inizio di stagione. La speranza di Allegri è di recuperare la maggior parte di loro se non addirittura tutti, cosa non impossibile.

Immagine articolo