Entrato all'intervallo per Cornelius, Roberto Inglese è stato determinante nel pareggio del suo Parma contro l'Inter, con l'assist che ha propiziato il provvisorio raddoppio di Gervinho.

Rientro importante

Sfortunatissimo nelle ultime stagioni, Inglese cerca un riscatto sul campo. Ecco le sue parole al termine della partita di Milano:

“Affrontavamo una grande squadra come l’Inter, ci è mancata un pizzico di concentrazione nel finale. Peccato perché potevamo evitare il gol, abbiamo corso per novanta minuti in maniera organizzata. Non capita sempre di fare risultati come questo in campi come questo. Non stiamo attraversando un grande momento, come tutti i cambiamenti ci sono periodi di transizione".

Basta sfiga

Inglese parla anche dei tanti problemi avuti dalla squadra gialloblu, tra infortuni e Covid a falcidiare la rosa di Fabio Liverani:

"Non abbiamo mai avuto la rosa al completo, stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister e ci riusciremo. Speriamo che d’ora in poi ci togliamo la rogna di dosso e lavoriamo tutti insieme. Possiamo salvarci con tranquillità, l’obiettivo nostro è lavorare con la rosa al completo perchè siamo stati falcidiati da covid e infortuni. Se siamo tutti possiamo fare un grande campionato perché siamo una grande squadra”.

Inglese non riesce a contrastare Perisic sul 2-2 dell'Inter (Getty)
Inglese non riesce a contrastare Perisic sul 2-2 dell'Inter (Getty)