“Mazzarri è l’unico che non è in discussione”: era stato chiaro nel postpartita, tuonando invece contro la squadra portata in ritiro in vista del derby con la Juventus dopo il pesante 4-0 maturato all’Olimpico contro la Lazio Urbano Cairo.

Torino, parola d'ordine compattezza

Al sito ufficiale granata il presidente è poi tornato a parlare: “Nel post gara con mister Mazzarri abbiamo semplicemente analizzato una partita che è andata male e i perché di questo. Credo sia giusto che la squadra vada in ritiro. Non che questo sia il rimedio a tutto, ma la squadra, in questo campionato, poche giornate fa faceva grandi prestazioni contro Atalanta e Milan e quindi è giusto che ci sia un esame di coscienza fatto bene da parte della squadra, col mister, e anche con me se è necessario. La compattezza e l'unità è la cosa principale, senza è difficile raggiungere i risultati".

Rafforzata dunque la posizione dell'allenatore nonostante i mugugni della tifoseria: sotto la lente del presidente granata c'è invece il gruppo. All'orizzonte c'è la stracittadina con i bianconeri, per Cairo non si può sbagliare ancora