Dal suo arrivo al Milan dopo l'esperienza con l'Atalanta, Andrea Conti non ha mai vissuto un momento prolungato di continuità, dunque di felicità, tanti infortuni più o meno gravi ne hanno condizionato l'impiego.

Conti, quanta sfortuna!

Il difensore rossonero in questa stagione è riuscito a mettere insieme 23 presenze a voto, un rendimento non eccezionale con media-voto di 5.69, poi 2 assist e 8 ammonizioni che hanno trasformato il tutto in fantamedia di 5.6: non esattamente fra i primi della classe, ma comunque un trampolino di lancio in vista della prossima stagione. Nel match col Sassuolo, però, ennesimo contrattempo: dolore al ginocchio sinistro che l'ha costretto ai box fino a costringerlo all'operazione, come comunicato nella giornata odierna dalla società sul proprio sito ufficiale, che riportiamo integralmente di seguito.

Andrea Conti, il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Andrea Conti, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale.

La procedura è stata eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi.