Un mercato, quello biancoceleste, focalizzato soprattutto sui giovani. Sono già arrivati Morrison, Patric e Hoedt, negli ultimi giorni si è aggiunto al gruppo Kishna e presto anche Milinkovic-Savic potrebbe divenire biancoceleste. Nonostante gli arrivi di prospettiva l'ambiente laziale è però stato buttato a terra nell'umore da un precampionato ai limiti del disastroso, con le sconfitte, in successione, contro Vicenza, Anderlecht, Sigma Olomuc e Mainz.
Claudio Lotito, ai microfoni di Premium, in vista della Supercoppa ha voluto allora lanciare un messaggio sull'attuale situazione, chiarendo di come la sua Lazio si farà trovare ugualmente pronta.
LA SUPERCOPPA - "Ogni partita ha una storia a sè ci saranno da valutare le condizioni della squadra, se scenderemo in campo con tutto l'organico al completo avremo buone possibilità di dire la nostra e vincere un trofeo che per noi sarebbe importante".
IL MERCATO - "Le ultime gare perse non mi preoccupano, contano i fatti formali e non gli allenamenti. La speranza è l'ultima a morire, speriamo di allestire una squadra competitiva".