Suona la carica Yann Bisseck, difensore dell'Inter che ai microfoni di TNT Sports ha presentato la finale di Champions League in programma questa sera a Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain.

Inter, le parole di Bisseck

"È la partita più importante della mia vita. Altri miei compagni hanno giocato una finale, quindi potrei essere un po' nervoso ma è normale. È qualcosa di elettrizzante, potrei essere nervoso prima della partita, ma poi pensi solo a vincere. Per la squadra, per i tifosi e per il Paese perché rappresentiamo qualcosa di più dell'Inter. Saremo pronti.

Penso che noi difensori centrali abbiamo una carriera differente, penso ci voglia più tempo per capire il gioco. Ma penso di essere sulla buona strada, ovviamente ci sono ancora molte cose sulle quali posso migliorare, ma tutti i miei compagni mi aiutano molto; ogni volta che ho una domanda, posso rivolgermi a loro. Cerco di imparare più che posso e metterlo in campo.

Sappiamo quando dobbiamo attaccare e aiutare la squadra davanti. È divertente, perché sei più coinvolto nel gioco. Devi sapere quando devi partire e quando no, specie in Champions League dove incontri squadre con esterni velocissimi. Devi essere attento, ma penso che sappiamo quello che facciamo. Siamo arrivati secondi in campionato e siamo stati eliminati nelle altre coppe, il che è un peccato onestamente, perché siamo molto forti. Se vinciamo la Champions League, però, possiamo essere felici".