Il Milan si gode un ritrovato Rafael Leao. L'attaccante rossonero è stato decisivo anche ieri sera sul campo della Fiorentina. Proprio l'esterno portoghese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Leao su Chukwueze

"Penso che sia la squadra, il momento, quando la squadra sta bene mi sento meglio. Devo parlare di Chukwueze perché ha fatto una grande partita; sono molto contento per lui perché ha avuto momenti delicati. Sono molto contento per lui”.

Leao sul futuro al Milan

"Ho un contratto con il Milan, il futuro non lo so ancora ma il Milan è la mia casa, questo club mi ha aiutato a crescere e sono felice qua, voglio vincere qui".

La crescita di Leao

“Sono uomo, non sono più un ragazzino. Devo ringraziare club e società che mi ha portato a questo livello, ringrazio i miei tifosi e faccio i complimenti a Chukwueze, ha fatto una grande partita e sono molto felice per lui. La squadra sta bene, sapevamo quanto fosse importante vincere stasera e allungare sul terzo posto”.

L'obiettivo di Leao

 "Il sogno? Vincere qualcosa di importante. Siamo in Europa League, è molto importante. Però sabato c’è il Lecce che è molto importante, serve per andare più lontani dal terzo posto".