Riprende la Serie A dopo lo stop per le nazionali. Alle porte lo 28esima giornata, con un programma interessante che vede in calendario anche la sfida tra Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri vorranno ripartire da dove hanno lasciato, ossia dalla bella e convincente vittoria di San Siro contro l'Inter. 

Contro il Verona si rivedrà, molto probabilmente titolare viste le parole di Allegri su Di Maria, in campo Moise Kean che ha scontato i due turni di squalifica dopo l'espulsione diretta contro la Roma per il fallo di reazione su Mancini. 

Juventus, chance da titolare per Moise Kean 

Il giovane attaccante bianconero, 23 anni compiuti lo scorso febbraio, sta disputando una stagione, numeri alla mano, tutto sommato positiva: lo ha anche confermato Allegri in conferenza stampa, che ha speso parole importanti per il numero 18. Kean è a quota 5 gol in campionato, in termini di Fantacalcio ben 20 partite a voto e sicuramente rappresenta una buona alternativa per Allegri (da capire adesso la gestione visto il rientro di Milik). 

Al netto di ciò, nell'ultima gara da titolare contro lo Spezia Kean ha segnato confermandosi un attaccante su cui la Juventus può contare da qui a fine stagione.