Allenamento mattutino per il Torino che prepara il derby contro la Juventus in programma sabato alle 18. Continuano ad arrivare brutte notizie per Nicola: dopo Singo, il tecnico potrebbe perdere per la sfida contro i bianconeri anche Lyanco. Il difensore soffre per una lombalgia acuta ma farà di tutto per essere al centro della difesa nel derby.

Torino, report su Lyanco, Nkoulou e Singo

Ecco il report diramato dal Torino sul proprio sito ufficiale

"Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, con una sessione tecnico-tattica di preparazione al derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi fatto svolgere una partita a ranghi misti. Programma personalizzato per Nkoulou, terapie per Singo. Per Lyanco terapie e lavoro in palestra per gli effetti di una lombalgia acuta. Milinkovic-Savic, infine, non si è allenato per un trauma contusivo al polso destro.

Domani in calendario una sessione tecnico-tattica pomeridiana".

Torino, chi giocherà contro la Juventus?

Problemi in difesa, dunque, per Nicola contro la Juventus. Il recupero di Lyanco verrà valutato nei prossimi allenamenti, se non dovesse farcela giocherebbe Rodriguez in difesa con Bremer che si sposterebbe al centro. Sulla fascia destra di centrocampo occasione per Vojvoda causa stop di Singo; sulla sinistra va verso la conferma Ansaldi.

In regia Rincon coadiuvato da Mandragora e Lukic (in serrato ballottaggio con Gojak). In attacco Sanabria dovrebbe vincere la concorrenza di Zaza per partire dall'inizio in coppia con capitan Belotti.