Allenamento mattutino per il Torino che prepara il match in programma sabato alle 18 contro la Juventus. Un derby molto atteso, alla squadra di Nicola servono punti per la lotta salvezza. Non arrivano buone notizie sul fronte Singo che non si è allenato con i compagni per un problema muscolare. Guarito dal Covid, invece, Nkoulou

Torino, il report dell'allenamento e le condizioni di Singo

Questo il report diramato dal Torino sul proprio sito ufficiale.

"Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in vista del derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare e un lavoro essenzialmente basato sulla forza, in campo, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema che poi si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti. Solo terapie per Wilfried Singo causa un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento".

Torino, chi gioca al posto di Singo?

L'esterno non sta disputando un grande girone di ritorno, complice anche la positività al Covid. Adesso un problema muscolare che lo terrà fuori, con ogni probabilità, contro la Juventus. Al posto di Singo agirà Vojvoda sulla corsia di destra con Ansaldi confermato a sinistra. 

L'altro soluzione riguarda lo spostamento di Ansaldi a destra, a quel punto potrebbe agire Murru a sinistra o Ricardo Rodriguez.