Diego Godin è uno dei punti fermi del Cagliari di Semplici. Il difensore dei sardi è uno dei leader della squadra e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su alcuni sui compagni come Nainggolan e Pereiro e sul suo passato all'Inter. Ecco le sue parole:

Godin sull'avventura all'Inter

«Ci è mancato solo vincere. Se ci pensa, siamo arrivati secondi in Serie A e in finale di Europa League. A un passo da una stagione storica. L’Inter non giocava una finale europea da 10 anni».

Godin su Pereiro

«Ha una qualità: fa gol. In Olanda Gaston ne ha fatti tanti, qui bisogna capire che conta di più vincere un duello, un contrasto, un recupero difensivo rispetto a una giocata di qualità».

Godin su Nainggolan

«Nainggolan voleva ancora sentirsi protagonista, a tutti piace giocare. È arrivato a Cagliari che non giocava da sei mesi, ha avuto il Covid. Non è facile. Ora si sta riprendendo».

Godin sul suo Cagliari

«Voglio dare di più. Ho faticato all’inizio. All’Inter ero in una situazione non semplice, poi il trasloco, quindi nazionale, Covid e un fastidio al polpaccio. Ora mi sento proprio bene».

L'intervista di Diego Godin (Getty Images)
L'intervista di Diego Godin (Getty Images)