Dopo aver confermato Di Francesco e operato ancora sul mercato, il Cagliari ospita il Sassuolo nella sfida valevole per la 20ª giornata di Serie A. Sardi a caccia di punti per risalire la classifica, i neroverdi invece vogliono tornare al successo che manca loro da tre partite. Vediamo dunque le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo e le ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

Più che possibile il 4-3-2-1 per Di Francesco. Se fosse davvero questo il modulo scelto, Joao Pedro e Sottil agiranno alle spalle di Simeone preferito al recuperato Pavoletti. In mediana squalificato Nandez saranno Nainggolan e Duncan ad agire ai lati di Marin in cabina di regia. In difesa Zappa e Lykogiannis sulle corsie esterne, Godin e uno tra Ceppitelli (favorito) e Walukiewicz con Cragno in porta. Panchina per il nuovo acquisto Calabresi.

Sassuolo senza Berardi e Chiriches, in quarantena come spiegato da De Zerbi in conferenza stampa: due assenze pesanti anche per il Fantacalcio. In difesa, al posto del rumeno, favorito Marlon per giocare accanto a Ferrari. Ballottaggi aperti per i ruoli di terzini: Muldur e Rogerio in vantaggio su Toljan e Kyriakopoulos. A centrocampo sicuro Locatelli, accanto a lui uno tra Obiang e Maxime Lopez. In dubbio Defrel per un problema al tendine d'Achille: facile che si accomodi inizialmente in panchina. Dunque in attacco trio Traoré-Djuricic-Boga alle spalle di Caputo.

Cagliari-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Sassuolo, partita valida per il 20ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.