Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima e di Sky poi per parlare della sconfitta maturata con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul gol arrivato subito

 "Il gol iniziale ha cambiato la partita dando modo alla Lazio di giocare negli spazi. Non sono deluso per la partita di oggi perché la squadra ha dimostrato di essere in condizione. Avevamo anche riaperto la partita, purtroppo abbiamo preso dei gol balordi. E' una di quelle partite decise dagli episodi, ma l'Atalanta non mi è dispiaciuta", le sue parole.

Su Hateboer e Gosens

"Abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare. Sono giocatori importanti, ma anche Maehle e Ruggeri hanno fatto bene, contro Lazzari non era facile. Abbiamo anche ruotato giocatori, mercoledì abbiamo una partita importante. Peccato per il terzo gol perché l'avevamo raddrizzata".

Sulla difesa a 4

"Si può riproporre anche se era solo per cercare di rimontare. E' una partita che non è girata bene, ma abbiamo dimostrato di essere in condizione"

Sui nuovi acquisti

“Maehle ha fatto una buona partita, Ruggeri anche mi ha convinto. Chiaramente perdere Gosens e Hateboer ci ha fatto essere meno fluidi, con meno riferimenti ma siamo stati anche un po’ sbilanciati. Ho fatto molte rotazioni perché mercoledì c’è la Coppa. Kovalenko? Questa è un’operazione del club, andava a scadenza, lo aspetto qui, si inserirà a breve. Oggi intanto è tornato Pasalic“.