Iniziato il cammino verso la 22.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: da valutare le condizioni di Ilicic, uscito claudicante dal match di Coppa Italia. Al posto dello sloveno spazio a Pasalic, per supportare gli avanti Gomez e Zapata.

BOLOGNA: prima per mister Mihajlovic, orfano degli squalificati Mattiello e Helander. In difesa potrebbe essere lanciato Lyanco, davanti in dubbio Sansone per un lieve affaticamento.

CAGLIARI: riecco Birsa dal 1' sulla trequarti, assente invece Barella per squalifica. Non al meglio Bradaric, in regia ancora Cigarini. Difesa diretta da Ceppitelli.

CHIEVO: KO Tomovic, rientra in difesa Bani. A centrocampo Rigoni in mezzo, coadiuvato dal rientrante Kiyine e Hetemaj. Davanti Stepinski in pole su Djordjevic.

EMPOLI: occasione per il nuovo arrivato Farias alle spalle di Caputo. In mediana recuperabile Krunic da un fastidio alla mano, sulle fasce Di Lorenzo e Pasqual.

FIORENTINA: l'infortunio di Vitor Hugo è stata l'unica nota stonata della serata di Coppa Italia, ballottaggio Ceccherini-Laurini per rimpiazzare il brasiliano in difesa.

FROSINONE: fermi Zampano e Ariaudo, verso la conferma dal 1' Ghiglione e Salamon. In attacco Trotta insidia Pinamonti per affiancare Camillo Ciano.

GENOA: squalificato Rolon, duello Sturaro-Lerager per prenderne il posto in mediana. Cerca posto in attacco Sanabria, ma potrebbe partire dalla panchina in caso di 4-2-3-1.

INTER: prova il recupero De Vrij, fuori in Coppa Italia per un lieve affaticamento. Potrebbe rivedersi Perisic tra i convocati, complice anche la squalifica di Politano.

JUVENTUS: difesa inedita con Rugani e Caceres al centro, indisponibili infatti Chiellini e Bonucci. OK Pjanic per la regia, davanti dovrebbe tornare anche il ristabilito Mandzukic.

LAZIO: squalificato Milinkovic Savic, riecco Marusic sulla fascia destra con Parolo che torna al centro. In attacco Immobile sostenuto da Correa e Luis Alberto. Dal 1' Acerbi dietro.

MILAN: pronto Piatek alla prima da titolare in campionato, sostenuto da Suso e Calhanoglu in attacco. Sulle corsie di difesa si sistemeranno Calabria e Rodriguez, poi regista Bakayoko.

NAPOLI: squalificato Ruiz, a centrocampo dall'inizio Allan e Hamsik. Difesa guidata da Albiol, mentre tra i pali dovrebbe esserci Meret. Davanti Mertens in pole su Milik.

PARMA: metronomo di centrocampo ancora Scozzarella, non al meglio infatti Stulac. Nel tridente Biabiany va verso la conferma per affiancare Inglese e Gervinho.

ROMA: squalificati Cristante e Nzonzi, diga mediana composta da Pellegrini e De Rossi. Trequartista Zaniolo, potrebbe agire alto sulla destra Florenzi con alle spalle Karsdorp.

SAMPDORIA: arruolabile Ramirez per la trequarti, in attacco poi Gabbiadini può vincere il duello con Defrel. In difesa Colley ancora favorito su Tonelli.

SASSUOLO: regista Sensi, ai suoi lati Duncan e Locatelli. In attacco Babacar verso la conferma, sostenuto da Berardi e Djuricic. Dietro Peluso favorito ancora su Ferrari.

SPAL: squalificato Petagna, tandem d'attacco formato da Antenucci e Paloschi. In mezzo al campo Valdifiori, mentre in difesa rientra Cionek sul centrodestra.

TORINO: Baselli è recuperato, può tornare titolare in mezzo al campo così come Meitè scontata la squalifica. Stringerà i denti Djidji (lieve fastidio al ginocchio), in attacco duello Zaza-Falque.

UDINESE: Lasagna rischia di partire ancora dalla panchina; nel caso, Behrami a centrocampo, mentre De Paul avanzerebbe alle spalle della punta Okaka. In difesa va verso l'esordio De Maio.