Eljif Elmas è risultato positivo al coronavirus. Brutte notizie per Spalletti in vista della gara contro la Juventus, in programma il 6 gennaio alle 20.45. Dopo Osimhen, anche il centrocampista è entrato nel protocollo e dovrà osservare un periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Di seguito il comunicato del Napoli su Elmas.

Il comunicato del Napoli su Elmas

Il comunicato del Napoli su Elmas: "Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Elmas positivo al coronavirus (Getty Images)
Elmas positivo al coronavirus (Getty Images)

Napoli, gli assenti contro la Juventus

Tanti assenti per il Napoli contro la Juventus. I partenopei, che pure hanno recuperato Insigne e Fabian Ruiz per la sfida con i bianconeri, dovranno fare a meno di Koulibaly e dello squalificato Mario Rui in difesa; al momento Elmas e Lozano sono fuori per la positività al coronavirus, così come Osimhen, peraltro già in dubbio per i postumi dell'infortunio al volto e per la nota diatriba con la Nazionale nigeriana. Spalletti si presenterà a Torino con una rosa ridotta all'osso, priva anche di Zambo Anguissa e Ounas, impegnati in Coppa d'Africa: le scelte dell'allenatore saranno in pratica obbligate.