Al termine della gara tra Verona e Cagliari, conclusasi con un pareggio, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore della squadra veneta ha elogiato il portiere avversario Radunovic, autore di un'ottima prestazione; rammaricato per il risultato, il tecnico è comunque apparso soddisfatto della prestazione. Di seguito le parole di Tudor al termine di Verona-Cagliari.

Queste le parole di Tudor dopo Verona-Cagliari: "Cragno può riposare anche domenica, visto che Radunovic ha fatto due o tre parate strepitose. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, in Serie A queste partite le puoi anche perdere; bene nel secondo tempo, abbiamo giocato in attacco, costruendo occasioni. Abbiamo giocato dopo 3 giorni e quindi abbiamo sentito un po' di stanchezza, la Serie A è questa, bisogna andare partita contro partita. Ora ci riposiamo e ci prepariamo per il Venezia".

Verona-Cagliari, le parole di Tudor (Getty Images)
Verona-Cagliari, le parole di Tudor (Getty Images)

Sul possesso palla

Sul possesso palla: "Non mi interessa, mi interessano le occasioni, il giro-palla, la ri-aggressione: questi sono gli obiettivi".

Su Simeone

Su Simeone: "Oggi ha fatto una grande partita, così come le ultime. Sia lui sia gli altri attaccanti hanno giocato bene"

Su Ilic e Veloso

Su Ilic e Veloso: "Due giocatori importanti, con piedi buoni; nel finale erano un po' cotti, chi è entrato lo ha fatto bene".