Al termine della gara tra Verona e Cagliari, finita in pareggio, il tecnico rossoblù Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore si è detto soddisfatto per la prestazione della sua squadra, rammaricato soltanto per una vittoria che, a suo dire, non è arrivata per colpa di un pizzico di sfortuna. Di seguito le parole di Mazzarri dopo Verona-Cagliari.

Verona-Cagliari, le parole di Mazzarri

Queste le parole di Mazzarri dopo Verona-Cagliari: "Sono contento di come hanno giocato i miei, in un campo difficilissimo, in cui hanno perso squadre importanti. Grande partita, con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincerla. Sono contento, anche perché non abbiamo subito gol; la squadra ha lottato, è stata una partita vibrante".

Verona-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)
Verona-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)

Sull'approccio

Sull'approccio: "Abbiamo avuto un po' di apprensione nei primi 10 minuti, ma questa squadra va capita: è un periodo in cui meritavamo di più, appena ci siamo sciolti è stata una grande gara. L'occasione di Keita ci avrebbe dato grande fiducia, andando in vantaggio lì forse la portavamo a casa".

Sullo spirito di sacrificio

Sullo spirito di sacrificio: "Se non si corre tutti, se le punte non si sacrificano, non si va da nessuna parte. Dobbiamo essere un blocco unico nella fase difensiva, ma anche quando attacchiamo".

Sulla fortuna

Sulla fortuna: "Non ci siamo chiusi, siamo ripartiti: occasioni molto simili tra noi e il Verona, su un campo difficile, noi venivamo dalla rabbia di aver buttato via due punti con la Salernitana. Ci vuole anche un pizzico di fortuna in questo mestiere, crediamo di essere in credito".