Al termine della gara contro il Venezia, vinta dall'Atalanta per 4-0, Gian Piero Gasperini ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha parlato dell'andamento della partita, ma anche della lotta Scudetto; ha poi confermato di aver firmato il rinnovo del contratto con il club bergamasco. Di seguito le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia

Queste le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia: "Per noi era importante. Si stanno allenando tutti bene e chi ha giocato meno meritava questa partita. Anche se ci fosse stato un altro avversario avrei fatto le stesse scelte. Io ero convinto che la squadra avrebbe avuto un buon atteggiamento".

Atalanta-Venezia, le parole di Gasperini (Getty Images)
Atalanta-Venezia, le parole di Gasperini (Getty Images)

Sulla lotta scudetto

Sulla lotta scudetto: "Non è questo il momento, almeno da parte nostra. Il Napoli gioca per lo scudetto, mentre noi questa credibilità non l’abbiamo ancora acquisita. Non abbiamo la dimensione di Napoli e Inter, ma come punti siamo molto vicini. Abbiamo voglia di misurarci".

Sul rinnovo del contratto

Sul rinnovo del contratto: "La trattativa andava avanti da un po’ di tempo, oggi l’abbiamo siglato. Non è altro che la testimonianza di attaccamento verso questa famiglia che mi sta dando grandi gratificazioni. Ho un grande feeling con l’ambiente e in particolare con la famiglia Percassi".