Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma, in programma alle 20.45. Queste le sue parole.

Juric prima di Verona-Roma in conferenza

"Fiorentina? È stata una partita giocata con grande sicurezza. Non si può sapere a che punto siamo, è tutto variabile. Si può migliorare o peggiorare.

Infortunati? Veloso bene, può anche giocare, andiamo con prudenza ma vediamo, è un'opzione molto concreta. Kumbulla non è pronto. Amrabat vale 10 milioni di euro? Per le cifre che circolano oggi penso sia anche poco. Bocchetti? Ha fatto bene, spero continui così. Ha avuto qualche difficoltà, spero la sua forma migliori ancora.

Migliorare qualitativamente? Lavoriamo per togliere i difetti, ma abbiamo anche pregi. Se li eliminiamo escono i pregi. Verre ad esempio non riusciva a reggere il ritmo, invece quando sta così è normale faccia bene.

Roma? I giallorossi giocano un bel calcio, mi piace come difendono e attaccano. Stanno migliorando, sono tosti. Sarà una partita difficile. Mihajlovic? Condividere la malattia con tutti non è da chiunque, non credo avrei fatto così. Ha avuto coraggio, la gente gli ha dato forza. Spero tutto vada bene

Zaccagni sarà titolare? Devo ancora decidere se giocherà. Gunter quanto è migliorato? Lo spostamento a centrale gli ha fatto bene. Giocando sul piede debole soffri un po', nell'ultima partita ha fatto bene.Di Carmine gioca? Se uno segna gioca, non so se con Salcedo. Bessa rientra prima di Natale? No. Quando rientrerà dipende da come starà, è un infortunio particolare".