La Juventus cambia pelle. Dopo l'addio di Igor Tudor e con l'arrivo imminente di Spalletti, a breve i bianconeri potrebbero avere anche un nuovo direttore sportivo.

Juventus: ecco anche il nuovo ds

La Juve attende l'arrivo di un nuovo direttore sportivo. Dopo aver affidato il mercato a Comolli e alla storica squadra mercato bianconera, a gennaio la Juve potrebbe avere un nuovo direttore sportivo.

Il terremoto in casa Genoa derivante dall'ultimo posso in classifica, infatti, molto presto potrebbe sbloccare la situazione dirigenziale anche della Juventus.

Il momento nero del Grifone sta mettendo in dubbio la panchina di Vieira ma non solo. La dirigenza starebbe riflettendo anche sulla posizione del direttore sportivo Marco Ottolini.

Ottolini nelle ultime settimane è stato accostato con forza alla Juventus e, nel caso in cui riuscisse a liberarsi dal Grifone, potrebbe cominciare a lavorare per la Vecchia Signora già dal mercato di gennaio, come auspicato da tempo da Damien Comolli.

Ma non solo, la Juventus avrebbe già un accordo di massima con il dirigente, e sarebbe ben felice di accogliere Ottolini prima della scadenza del suo contratto con il Genoa valido fino a giugno 2026.