Questa sera andrà d scena alla Dacia Arena Udinese-Roma per la 10ª giornata di Serie A. L'Udinese proverà a rifarsi dopo l'1-7 subito dall'Atalanta domenica, la Roma vuole la conferma dopo la vittoria sul Milan.

UDINESE - Fuori Opoku e Stryger Larsen, il maggior dubbio di Tudor riguarda proprio la sostituzione del danese con Ter Avest favorito sul più offensivo Pussetto. Fofana e Walace insidiano Mandragora, certi del posto Jajalo e De Paul. davanti possibile chance per Nestorovski al posto di Lasagna al fianco di Okaka.

ROMA - Il recupero di Under fa felice Fonseca, ma il turco partirà dalla panchina mentre giocheranno Kluivert, Zaniolo e Perotti. Mancini dovrebbe agire di nuovo da mediano, ma c'è anche la possibilità Pastore al fianco di Veretout. Possibile esordio da titolare per Cetin da terzino destro, resta però avanti Florenzi.

Tutte le probabili formazioni della 10ª giornata di Serie A

La gara comincerà alle 21 e sarà visibile su Dazn in streaming La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.