Questa sera alle 21 all'Allianz Stadium, la Juventus ospiterà il Genoa per la 10ª giornata di Serie A. La squadra di Sarri deve rispondere all'Inter, vittoriosa sul campo del Brescia, per tornare al primo posto della classifica. Il Genoa vuole una bella prestazione dopo la convincente vittoria contro il Brescia nella prima partita del nuovo tecnico Thiago Motta, chiamato a risollevare il Grifone dopo l'esonero di Andreazzoli.

JUVENTUS - Dopo il turno di riposo col Lecce, Cristiano Ronaldo tornerà a guidare l'attacco bianconero con al suo fianco  Dybala, non convocato Higuain. Ramsey ancora è ancora in dubbio, Bernardeschi farà ancora il trequartista, ma occhio a Bentancur. In difesa spazio a Demiral, l'altro posto se lo giocano Bonucci e De Ligt. Potrebbe riposare anche Alex Sandro. A casa anche Pjanic.

GENOA - Stavolta Motta potrebbe cominciare con la difesa a quattro con Romero e Zapata centrali e Radovanovic spostato a centrocampo. Pinamonti unica punta, alle sue spalle certo Kouamè, Pandev e Cassata favoriti su Gumus e Agudelo. Ankersen verso la conferma a sinistra ai danni di Barreca.

Tutte le probabili formazioni della 10ª giornata di Serie A

La gara comincerà alle 21 e sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo e NowTv. La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.