Dopo la vittoria di misura col Chievo nel turno infrasettimanale - primo match di campionato senza subire gol - il Milan prova a rilsalire la classifica. Nonostante l'attuale 8° posto, il presidente Silvio Berlusconi ha le idee ben chiare su quello che dovrà essere l'obiettivo del club rossonero. Il numero uno di via Durini a tuonato: "Tornare in Champions è un imperativo categorico, il brand può fruttare 200 milioni all'anno tornando protagonisti in Europa".

 

Nessun dubbio anche su Mihajlovic, sebbene Berlusconi sia tornato a parlare del pareggio esterno col Torino: "Ho visto un progressivo miglioramento, abbiamo abbandonato alcuni schemi che non funzionavano. Ora facciamo un calcio ragionato, con palla a terra e possesso palla. Sinisa è una persona forte, l'ho sempre trovato fiducioso di esprimere un buon gioco. Col Torino però abbiamo sbagliato perché non abbiamo tenuto palla come avremmo dovuto fare. Su questo c'è stato anche un dibattito aspro con i giocatori".

 

Un commento anche su Mr Bee: "Penso che metterà i soldi, anche se sono state create da alcuni giornali cose allucinanti, del tipo che sarebbero soldi miei che farei rientrare in patria".