Il Torino si avvicina al derby con la Juventus con qualche speranza in più. Dopo il pari sul campo del Venezia, la squadra granata conta di recuperare qualche giocatore chiave in vista della stracittadina in programma sabato alle ore 18 e valida per la 7^ giornata di Serie A. E qualche novità in tal senso è arrivata.

Praet e Izzo in campo nel derby?

Non soltanto Andrea Belotti, che lavora da giorni per poter esserci nell'appuntamento più sentito: Juric potrebbe riavere a disposizione in tempo anche Praet e Izzo. Il centrocampista ex Sampdoria è reduce da una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, problema che però ha quasi del tutto smaltito. Il centrale difensivo invece sta facendo i conti con una lombalgia acuta ma è quasi pronto. Entrambi, ad ogni modo, si accomoderebbero in panchina per dare il loro eventuale contributo a gara in corso.

Torino, chi gioca contro la Juventus?

Il vero dubbio di Juric per Torino-Juventus riguarda il possibile impiego di Ansaldi: il laterale non è al meglio per un problema al ginocchio, se non dovesse farcela pronto Aina con Singo sull'altra fascia. Ballottaggi Zima/Buongiorno in difesa e Mandragora/Linetty a centrocampo, per il resto tutto confermato con Pobega e Brekalo sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Sanabria.

Juric (Getty)
Juric (Getty)