E' tornato oggi in campo il Torino al Filadelfia per cominciare a preparare il derby di sabato pomeriggio contro la Juventus, match valido per la 7ª giornata della Serie A 2021/22 che si giocherà alle 18 all'Olimpico Grande Torino: i calciatori scesi in campo ieri col Venezia hanno svolto sessione di scarico, il resto del gruppo concentrato su tecnica e parte atletica.

Torino-Juventus, le ultime su Ansaldi, Pjaca e Belotti

Non si è allenato in gruppo Cristian Ansaldi, per lui solo terapie a seguito del trauma contusivo al ginocchio sinistro subito ieri contro il Venezia: in dubbio la sua presenza nella lista dei convocati per il derby. Terapie anche per Izzo post-lombalgia acuta, terapie ma anche lavoro in palestra per Pjaca, mentre Belotti, Praet e Zaza hanno svolto un programma metabolico ed individuale in campo.

Pjaca vuole esserci contro la sua ex squadra (getty)
Pjaca vuole esserci contro la sua ex squadra (getty)

Torino-Juventus, le possibili scelte di Juric

Davanti a Milinkovic-Savic potrebbe trovare Zima con Bremer e Rodriguez, ma attenzione alla sorpresa Buongiorno. Se non dovesse recuperare Ansaldi, invece, pronto Aina a sinistra, Singo sull'altra fascia, uno fra Mandragora e Linetty accanto a Lukic in mezzo, Brekalo e Pobega agiranno sulla trequarti per coadiuvare Sanabria, quest'ultimo dunque unica punta.