Continua la preparazione del Sassuolo verso la sfida di sabato sera con l'Inter. Dionisi potrà contare sul pieno recupero di Berardi, a segno contro la Salernitana nell'ultimo turno, ma potrebbe esser costretto a fare a meno di due titolari come Consigli e Toljan, queste le ultime.

Sassuolo: le condizioni di Consigli e Toljan

Sono da verificare le condizioni di Andrea Consigli e Jeremy Toljan. Entrambi i calciatori neroverdi infatti, insieme anche a Giacomo Satalino, hanno svolto un lavoro differenziato durante la seduta d'allenamento di ieri.

Toljan, così come il terzo portiere, aveva già saltato la sfida con la Salernitana a causa di una forte contusione all'anca. Il terzino ex Borussia Dortmund non è al massimo e non è da escludere che possa rimandare il suo rientro al 16 ottobre (dopo la sosta), evitando dunque rischi inutili.

Da monitorare poi anche le condizioni di Andrea Consigli. Il numero uno dei neroverdi si è allenato a parte: da capire se si tratta di un programma differenziato già stabilito o di un percorso diverso svolto a causa di un problema fisico accusato nelle scorse ore. Al momento non si hanno certezze, ma qualora emergesse un infortunio ecco che la presenza dell'ex Atalanta sarebbe in dubbio per la sfida con l'Inter, in tal caso pronto Pegolo. Seguiranno aggiornamenti.

Sassuolo (Getty Images)
Sassuolo (Getty Images)