Torna in campo domani alle 15 il Sassuolo, lo farà al Mapei Stadium per ospitare la Salernitana: i neroverdi rischiano di dover fare a meno di un pezzo da novanta nella sfida contro il club campano, problemi fisici infatti per Domenico Berardi, andato in gol nell'infrasettimanale contro l'Atalanta.
Problemi muscolari per Berardi: Traorè in Sassuolo-Salernitana?
L'attaccante neroverde, infatti, nell'allenamento di ieri ha svolto lavoro differenziato, al pari di Giacomo Satalino, e dunque la sua presenza per la sfida contro la Salernitana è ad ora in dubbio: se non dovesse farcela a recuperare, Dionisi potrebbe puntare su Traorè dal 1', attesa per la conferenza stampa dell'allenatore neroverde nella quale verosimilmente verranno svelate anche le condizioni di Berardi dopo la rifinitura di stamane.

Sassuolo-Salernitana, le possibili scelte di Dionisi
Per il resto, dubbio sull'out sinistro in difesa più Rogerio di Kyriakopoulos; Toljan, Chiriches e Ferrari a completare la linea difensiva. In mezzo al campo uno fra Frattesi e Harrou a far coppia con Lopez. Sulla linea dei trequartisti riecco dal 1' Djuricic. Sulla sinistra offensiva Boga insidiato da Defrel, mentre in attacco solito duello Raspadori-Scamacca.