Torna in campo domani alle 15 il Sassuolo, lo farà al Mapei Stadium per ospitare la Salernitana: i neroverdi rischiano di dover fare a meno di un pezzo da novanta nella sfida contro il club campano, problemi fisici infatti per Domenico Berardi, andato in gol nell'infrasettimanale contro l'Atalanta.

Problemi muscolari per Berardi: Traorè in Sassuolo-Salernitana?

L'attaccante neroverde, infatti, nell'allenamento di ieri ha svolto lavoro differenziato, al pari di Giacomo Satalino, e dunque la sua presenza per la sfida contro la Salernitana è ad ora in dubbio: se non dovesse farcela a recuperare, Dionisi potrebbe puntare su Traorè dal 1', attesa per la conferenza stampa dell'allenatore neroverde nella quale verosimilmente verranno svelate anche le condizioni di Berardi dopo la rifinitura di stamane.

Occasione Traorè in Sassuolo-Salernitana? (getty)
Occasione Traorè in Sassuolo-Salernitana? (getty)

Sassuolo-Salernitana, le possibili scelte di Dionisi

Per il resto, dubbio sull'out sinistro in difesa più Rogerio di Kyriakopoulos; Toljan, Chiriches e Ferrari a completare la linea difensiva. In mezzo al campo uno fra Frattesi e Harrou a far coppia con Lopez. Sulla linea dei trequartisti riecco dal 1' Djuricic. Sulla sinistra offensiva Boga insidiato da Defrel, mentre in attacco solito duello Raspadori-Scamacca.