La Sampdoria al lavoro verso l'Udinese. Dopo la sconfitta per 3-2 con la Juventus, la squadra di D'Aversa ha messo nel mirino la compagine friulana per tornare al successo, nella 7^ giornata di Serie A. In attesa di novità sul rientro di Gabbiadini, oggi l'attenzione era rivolta soprattutto ad Audero.
Personalizzato per Audero: nessun allarme verso l'Udinese
Nella giornata di oggi Audero non si è allenato col resto dei compagni ma si è limitato a lavorare in piscina. Nessun allarme, però: si trattava di una seduta specifica programmata, per cui contro l'Udinese ci sarà regolarmente dal 1'.
Ancora out Gabbiadini, Verre e Vieira, mentre Ihattaren ha svolto un lavoro personalizzato. Di seguito il report ufficiale della Sampdoria pubblicato sui propri canali.
Sampdoria, il report odierno
"La Sampdoria continua a preparare la sfida interna con l’Udinese. Dopo la riunione video e il riscaldamento tecnico, Roberto D’Aversa e lo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una esercitazione tattica, seguita da giochi di posizione e partita a tema. Specifico programmato in acqua per Emil Audero e Mohamed Ihattaren; percorsi individuali di recupero agonistico per Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e Ronaldo Vieira".
