Un problema in più per Sinisa Mihajlovic, la cui panchina a Bologna è già traballante e per cui il tecnico serbo sta pensando a una nuova formazione di partenza. Il difensore Adama Soumaoro è appena risultato positivo al Coronavirus e dunque non ci sarà contro la Lazio: sfrutterà la sosta per negativizzarsi e tornare a disposizione. Di seguito la nota ufficiale del club felsineo.

Soumaoro positivo al Covid: la nota del Bologna

"Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Adama Soumaoro. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare".

Soumaoro out, come cambia il Bologna?

A questo punto, con l'assenza di Soumaoro, la nuova difesa a tre del Bologna contro la Lazio dovrebbe essere composta da Bonifazi, Medel e Theate. Quest'ultimo, in caso di passaggio a quattro, lascerebbe il posto a vantaggio di Orsolini. Davanti Soriano e Barrow (insidiato da Sansone) alle spalle dell'unica punta Arnautovic: ci sono ancora tre giorni per prendere una decisione definitiva, Mihajlovic riflette.

Soumaoro (Getty)
Soumaoro (Getty)