Sinisa Mihajlovic rischia l'esonero. La dirigenza del Bologna non è affatto contenta degli ultimi risultati e, dopo l'addio di Sabatini, non si esclude un altro possibile ribaltone, questa volta però in panchina. Il tecnico serbo, nonostante abbia fatto molto bene nell'avvio di stagione, sta rischiando seriamente il posto: queste le ultime.

Bologna: rischio esonero per Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic rischia seriamente l'esonero. Nella giornata di domani il Bologna andrà in ritiro in vista del match della 7ª giornata di Serie A contro la Lazio. In caso di risultato negativo, Saputo e i suoi collaboratori potrebbero seriamente pensare a sollevare dall'incarico il tecnico serbo.

Dopo la sfida con i biancocelesti ci saranno infatti due settimane di tempo per il possibile nuovo allenatore per dare una forma e una struttura bene precisa al Bologna 2-0. Al momento ci sono diversi nomi sul piatto, ma quello maggiormente seguito dalla dirigenza sembrerebbe essere il profilo di Claudio Ranieri, attualmente senza panchina dopo la fine dell'esperienza alla Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, non è assolutamente da escludere un'ipotesi del genere. Seguiranno aggiornamenti.

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)