Dopo il pareggio a reti bianche tra Sassuolo e Milan, Alessio Dionisi ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha parlato della prestazione della squadra, soffermandosi anche sulle condizioni di Berardi, uscito infortunato; di seguito le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Milan.
Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Milan
Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Milan: "L'anno scorso è mancata la compattezza; anche con lo Spezia siamo stati compatti e meritavamo di più. Il risultato è stato giusto, però la migliore occasione della partita è stata la nostra. Loro hanno messo forze fresche con giocatori superiori ai nostri, noi invece degli esordienti e un giocatore come Marchizza, che tornava da un crociato e sono felice per lui. Sono orgoglioso per questa prestazione. Non dobbiamo mai rinunciare a giocare, nell'atteggiamento difensivo di squadra abbiamo margini di miglioramento. Speriamo di continuare così senza mai trascurare il gioco, dobbiamo passare dal gioco perché siamo meno strutturati degli altri".

Su Berardi
Su Berardi: "Parlando con lui la sensazione è di un problema muscolare, staremo poi a vedere".
Sulla partita
Sulla partita: "Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, dovevamo essere ordinati perché l'occasione con la riconquista siamo andati ad attaccare l'area. Oggi è servita a tutti questa partita, adesso c'è la Cremonese che dovrà essere la partita più importante per noi".
Su Matheus Henrique e Alvarez
Su Matheus Henrique e Alvarez: "Matheus Herinque è ormai una certezza, Alvarez è da scoprire perché arriva ancora da un altro calcio, però i movimenti sono quelli da attaccante. È una spugna, ci stiamo lavorando perché quando si sfila dalla marcatura diventa immarcabile. Ci sta mettendo l'atteggiamento giusto".