A Roma l'esordio casalingo della Lazio è stata una grande festa, rovinata parzialmente dall'infortunio di Manuel Lazzari, costretto a rinunciare alla convocazione di Mancini. Si proverà il suo recupero per il Milan.

Lazio, esami strumentali per Lazzari

C'è attesa in casa biancoceleste per capire quale sarà l'esito degli esami strumentali a cui si sottoporrà a breve Lazzari, fermatosi durante la partita contro lo Spezia. Logica conseguenza dell'infortunio è la rinuncia alla chiamata della nazionale azzurra. Per la seconda volta consecutiva il terzino laziale non partirà con la nazionale e resterà a Roma per recuperare dall'infortunio appena patito.

Lazio, quando rientra Lazzari?

Lazzari si è fatto male al polpaccio e la notizia positiva è che si è fermato subito appena sentito il primo dolore. Per questo non dovrebbe essere un problema particolarmente grave per lui. Al rientro dalla sosta c'è il Milan, e poi subito l'esordio in Europa League. Al momento è difficile ipotizzare una tabella di recupero, ma molto probabile che contro i rossoneri ci sia Marusic al suo posto, per provare poi un recupero in vista della sfida internazionale di giovedì 16 settembre.

Lazio, Lazzari in gol contro l'Empoli (getty)
Lazio, Lazzari in gol contro l'Empoli (getty)