Durante il match di ieri con lo Spezia Manuel Lazzari è stato costretto a fermarsi per un infortunio al polpaccio. Uscito al minuto numero 25, l'ex Spal è stato sostituito da Marusic. Un infortunio da non sottovalutare che gli impedirà di rispondere alla convocazione in nazionale di Mancini.

Infortunio Lazzari: le sue condizioni

Lazzari, esterno destro della Lazio, è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema, probabilmente di natura muscolare, al polpaccio destro. A causa di quello che al momento sembrerebbe essere solo un fastidio (a detta di Sarri il ragazzo si è fermato in tempo), Lazzari non potrà essere a disposizione di Mancini: l'ex Spal non risponderà dunque alla convocazione del ct della nazionale italiana. Mancini nel frattempo ha deciso di non sostituirlo.

Italia, Lazzari out dai convocati: il comunicato

"Il calciatore Manuel Lazzari, infortunatosi ieri nel corso della gara Lazio - Spezia, è stato escluso dalla lista dei convocati per il raduno della Nazionale, previsto questa sera a Coverciano. Per quanto riguarda i calciatori impegnati nelle gare di questa sera Salernitana — Roma e Reims — PSG, il loro arrivo è previsto domani, lunedì 30 agosto, entro le ore 12.00".

Lazzari (Getty Images)
Lazzari (Getty Images)