La trasformazione di Hakan Calhanoglu, durante la gestione Stefano Pioli, è stata evidente. Il fantasista turco, se nella prima della stagione non aveva espresso appieno il suo potenziale, nella seconda è stato un perno del gioco offensivo del Milan. Per questo la società rossonera vuole blindarlo con il rinnovo del contratto.

Milan, pronto il rinnovo di Calhanoglu

Il turco è ora la prossima priorità dei rossoneri e nei prossimi giorni può arrivare la svolta decisiva. Il suo contratto attualmente scade nel 2021, ecco perché la volontà sia del Milan che dello stesso giocatore è di chiudere in tempi brevi l'accordo. L'idea è di prolungare fino al 2024, con un ritocco al rialzo dell'attuale ingaggio e la possibilità di inserire una clausola rescissoria. 

Fantacalcio, numeri super per Calhanoglu

Calhanoglu in gol per 9 volte in campionato quest'anno in 35 presenze, suo record personale. Infatti, non aveva mai segnato così tanto in Serie A. Come se non bastasse ha servito 9 assist ai suoi compagni: una vera macchina da bonus al Fantacalcio. Il turco ha collezionato una FantaMedia di 7.24.

Calhanoglu vicino al rinnovo con il Milan (Getty Images)
Calhanoglu vicino al rinnovo con il Milan (Getty Images)