In campo alle ore 18:00 il big match della 2.a giornata di campionato, quello tra Roma e Juventus
All'Olimpico è subito tempo di scelte per i due allenatori, reduci da prestazioni non esaltanti alla prima di campionato.

 

ROMA - Mister Garcia, rispetto alla gara di Verona, ha recuperato Maicon. Il tecnico sembrerebbe orientato a schierare dall'inizio il brasiliano sulla corsia destra della difesa giallorossa. L’innesto di Maicon comporterebbe però lo spostamento nel tridente di Florenzi, con conseguente panchina per Gervinho. Resta viva la suggestione di vedere Totti in campo dall'inizio al fianco di Dzeko, soluzione di certo possibile a gara in corso. Non al meglio Torosidis per un lieve affaticamento, in preallarme c'è Digne da poco arrivato a Trigoria. Scalpita infine Iago Falque, pronto a giocarsi le sue carte. Ai box Rüdiger e il lungodegente Strootman.

 

JUVENTUS - Archiviata la sconfitta contro l'Udinese, nei bianconeri scalpita il nuovo acquisto Cuadrado che però partirà dalla panchina. Allegri ha recuperato Morata, ma lo spagnolo lascerà posto inizialmente a Dybala per affiancare in attacco Mandzukic. Il tecnico deve affrontare un’autentica emergenza a centrocampo viste le assenze di Marchisio, Khedira e Asamoah; possibile allora il tecnico confermi il 3-5-2, con Padoin sistemato in cabina di regia e coadiuvato da Pereyra e Pogba; l'argentino in ballottaggio con Sturaro.

 

Get Adobe Flash player