Mancano circa tre settimane all'inizio del campionato, ma diversi infortuni si stanno già susseguendo in questi giorni di lavoro e preparazione. In casa Inter è infatti arrivata la notizia di uno stop per Alexis Sanchez. Il cileno convive ormai con molteplici acciacchi da diverse stagioni e la situazione non sembra voler migliorare. Neanche iniziato il prossimo campionato, si è dovuto già fermare per un infortunio. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: infortunio al polpaccio per Alexis Sanchez

Dopo circa tre settimane di allenamenti, Simone Inzaghi ha concesso a tutti i calciatori dell'Inter tre giorni di riposo prima di ripartire. Riposo meritato per chi è con il gruppo dall'inizio del ritiro: per chi invece si è aggiunto in seguito, reduce dagli impegni con le proprie nazionali, ci sarà tempo per lavorare in maniera differenziata ad Appiano Gentile nelle prossime ore. Romelu Lukaku, Ivan Perisic, Arturo Vidal e Matias Vecino saranno dunque protagonisti di allenamenti individuali per cercare di recuperare la forma migliore il prima possibile.

Non sarà disponibile per questo tipo di lavoro Alexis Sanchez, rientrato dal Cile con un piccolo problema muscolare al polpaccio. Un fastidio che si aggiunge ai molteplici acciacchi avuti nelle ultime stagione e che l'hanno costretto a saltare anche la Copa America con la nazionale cilena. Staremo a vedere, in seguito anche a tutti gli accertamenti di rito, quali saranno le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.

Infortunio Sanchez (Getty Images)
Infortunio Sanchez (Getty Images)