Era nell'aria l'ipotesi di un'operazione, alla fine è arrivata. Diego Demme, calciatore del Napoli, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, fortunatamente riuscito in maniera perfetta.

I tempi di recupero dovrebbero essere dunque confermati: almeno due mesi di stop per il mediano tedesco che, quasi sicuramente, dovrebbe tornare a disposizione e in buona condizione per gli ultimi giorni di ottobre. Dopo 7/10 giorni di riposo, come riportato anche dal Napoli, l'ex Lipsia potrà subito iniziare la fase di riabilitazione per provare a rientrare il prima possibile. Questo intanto il comunicato diramato dal Napoli in questi minuti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Demme: il comunicato del Napoli

"Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione".