Dopo 31 anni Adriano Galliani ha lasciato il Milan e dall'esterno sta vedendo la sua rinascita, da Presidente di Mediaset Premium, come afferma a Radio Sportiva: "Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione. Sono sereno, abbiamo venduto a un acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto, giovedì sera sarò a San Siro: il Presidente Berlusconi si informa della situazione e il Milan ci resterà per sempre nel cuore. Ogni vittoria sarà una grande soddisfazione" 

Soddisfazione anche per la permanenza di Donnarumma: "Non commento l´operazione di mercato, ma da tifoso del Milan sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante". 

Adesso a Galliani tocca la difficile sfida dei diritti televisivi: "Me ne sto occupando e ho acquisito altri diritti sportivi. Credo che la prossima asta sia decisiva e penso che se la prima è andata deserta qualcosa non sia andato per il verso giusto".