Tutto pronto per la 35a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con due partite in contemporanea ed in particolare con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. A seguire poi, alle 18.00, spazio a Sampdoria-Genoa e infine ecco Spezia-Lazio alle 20.45, Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei partenopei dovrebbe tornare regolarmente Ospina in porta, pronto a guidare il quartetto difensivo formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz e Anguissa supporteranno il tridente di trequartisti alle spalle di Osimhen, formato da Lozano, Mertens e Insigne.

Nel Sassuolo invece peserà sicuramente la grande assenza di Traoré, che dovrebbe esser sostituito da Filip Djuricic, pronto a completare la trequarti al fianco di Raspadori e Berardi, a supporto ovviamente dell'unica punta Scamacca. A centrocampo l'inamovibile coppia formata da Lopez e Frattesi dinanzi ad un quartetto difensivo che dovrebbe avere Ayhan e Ferrari come centrali e Muldur e Rogerio come terzini. In porta confermato Consigli.

Napoli-Sassuolo: dove vederla in TV?

La diretta TV di Napoli-Sassuolo sarà trasmessa solo su Dazn. La diretta inizierà sabato 30 aprile alle ore 15.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.