Continua la preparazione del Parma verso la prossima sfida di campionato in programma lunedì contro il Torino. Sotto osservazione non solo le condizioni di Kucka, ormai recuperato, ma anche quelle di Gagliolo, Mihaila e Conti. Questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma: le condizioni di Gagliolo, Mihaila e Conti

La buona notizia di giornata riguarda sicuramente le condizioni di Riccardo Gagliolo: il difensore del Parma ha infatti svolto l'intera seduta d'allenamento con i compagni e sarà dunque regolarmente a disposizione per la sfida di lunedì con il Torino.

Diverso il discorso per Valentin Mihaila e Andrea Conti: il primo è alle prese con una tendinopatia agli adduttori mentre il secondo deve fare i conti con un problema ai muscoli posteriori della gamba destra. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato quest'oggi e sono in dubbio per la partita di lunedì.

Allenamento Parma: il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Collecchio, 30 aprile 2021 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto esercizi di attivazione riscaldamento seguiti da un lavoro tattico.

Riccardo Gagliolo ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Valentin Mihaila per tendinopatia agli adduttori. Lavoro differenziato per Andrea Conti per faticabilità ai muscoli posteriori della gamba destra.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)