Juventus, Ronaldo non vuole rientrare in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Torino, l'attaccante portoghese non avrebbe nessun intenzione di far ritorno in Italia per ricominciare a giocare in Serie A.

Formalmente il club bianconero è favorevole alla ripresa del campionato, in condizioni di sicurezza, ma ad oggi nessuno si è esposto.

Per questa ragione, in tanti, si sono cominciati a chiedere il motivo di questo silenzio. La Juve, nei fatti, non sembra così convinta nell’agire verso la riapertura del sistema calcio. O quantomeno non ha particolarmente fretta che questo accada. 

Juventus: Ronaldo non torna a Torino

Ma il motivo potrebbe essere dovuto anche una serie di questioni interne ancora irrisolte: oltre alla positività di Dybala, se il caso Higuain fa parte anche del discorso legato al futuro, particolare attenzione merita quello di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese avrebbe già preso la decisione di tornare solo quando tutto sarà finito. L'attaccante è volato a Madeira subito dopo aver appreso dell'esplosione in Italia dell'epidemia. Con se ha portato tutto il suo staff oltre alla famiglia.