Buone notizie in casa Roma: dopo tre settimane dall'annuncio della sua positività al COVID-19, Juan Jesus si è negativizzato e ha avuto quindi il via libera per allenarsi con i compagni.

Roma, Jesus negativo al Covid-19

Paulo Fonseca avrà da oggi di nuovo a disposizione Juan Jesus. Un'ottima notizia per l'allenatore giallorosso che dovrà fare a meno di Kumbulla e Cristante, entrambi ko in Nazionale. Vedremo se l'ex difensore dell'Inter sarà subito utilizzato nella prossima sfida con il Sassuolo visto che anche Smalling non è al meglio.

Juan Jesus negativo, il post su Instagram

"E finalmente sono negativo!!!! Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini anche solo con un messaggio per sapere come va. Non è stato un periodo semplice nè rapido. Io e la mia famiglia, tutti uniti, lo abbiamo affrontato con fiducia e pazienza ascoltando sempre le indicazioni dei dottori (grazie!!!). Un’immagine che non scorderó di questo maledetto virus è quella del mio piccolo Dudù che proprio nel giorno del suo compleanno risulta positivo al Covid ma gioca e sorride ignaro della battaglia che il suo corpicino stava conducendo. Per fortuna è andato tutto bene. Ora posso finalmente tornare a fare quel che amo. JJWOLF IS BACK! Grazie ancora a tutti".

Juan Jesus negativo al Covid-19 (Getty Images)
Juan Jesus negativo al Covid-19 (Getty Images)